Il fondo Elliott è davvero così sprovveduto come si vuole fare credere? GAZIDIS E' DAVVERO COSÌ SCARSO? Maldini e Boban sono davvero così incapaci? Attenti a giudicare! 

Capitolo Elliot ad oggi spesi oltre 500 milioni di euro: avvolte si dimentica di come questo fondo abbia salvato il Milan è soprattutto di come abbia speso solo al primo anno 150 milioni con Leonardo, altri 230 con il cinese mister li, e soprattutto di come abbia salvato il Milan dalla retrocessione in serie D! ELLIOT HA SPESO AD OGGI 500 MILIONI SOLO SUL MERCATO, se vogliamo aumentare la nostra memoria c'è chi giura che Singer abbia messo anche i soldi per tutta la gestione sciagurata del cinese mister Li, cioè altri 200 milioni per pagare tutta la società compresi i dipendenti, la gestione di Milanello, San Siro, ad oggi Elliott valuta il Milan 1.2 miliardi di euro. 

Theo pagato 21 milioni adesso ne vale 60: il Milan ha scoperto un fuoriclasse e il merito è stato di Maldini e Boban, ma non solo Theo, anche Bennacer non ha perso il suo valore preso 18 ad oggi vale 25 milioni, Piatek e Suso sono stati venduti al prezzo giusto uno 28, e l'altro 22.

Ibrahimovic ciliegina sulla torta: forse serve ancora più esperienza sicuramente, magari il ritorno di Thiago Silva, ma il Milan ha ancora delle plusvalenze da fare:Gigio può andare via a 60, mentre Calabria può anche essere ceduto a 20.

Il Milan stasera deve giocare come il primo tempo con l'Inter: intensità, forza, aggressività e soprattutto super Ibrahimovic: il Milan ha bisogno di un grande allenatore per me il nome giusto e :Allegri, ma soprattutto vanno fatti 4 innesti top:

Thiago Silva, Cavani, Bakayoko, Matic: per la panchina servirebbe Kucka, e poi un bel botto a centrocampo Naingoolan del l'Inter, e soprattutto Modric dal Real Madrid. 

Allora sì che sarebbe un grande Milan!

3-5-2: Reina, Thiago, Romagnoli, Kajer, Theo, Conti, Naingoolan, Modric, Bakayoko (o Matic), Cavani, Ibrahimovic o REBIC.

Panchina: Begovic, Bennacer, Kessie, REBIC, Krunic, Musacchio, Chanaloglu, Paquetà ​​​​​, Kucka.