Clamoroso in casa Milan: 105 Milioni per i due fuoriclasse del Milan. Theo e Donnarumma... Dolore assurdo per i tifosi rossoneri. 
Dalla Francia: è tutto fatto
Il progetto Gazidis prevede ogni anno forti plusvalenze: Theo e Donnarumma saranno ceduti per 105 milioni di euro.
Era l'estate del dopo scudetto, quando il Milan di Allegri in un solo colpo si liberò di Ibrahimovic e Thiago Silva per 77 milioni di euro, sempre destinazione Parigi.
Siamo nel 2020 e sicuramente avverrà la stessa cosa: ELLIOT VUOLE FARE cassa: 105 milioni di euro... Per un nuovo calciomercato.

La cessione dei due fenomeni può portare esclusivamente alle casse del Milan: 105 più i 22 milioni di Suso, e soprattutto i possibili 20 milioni di Paquetà dalla fiorentina: cifra mostruosa di 155 milioni per i cartellini, considerando anche la cessione di Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Rodriguez (se sarà riscattato dal PSV) SI AVRÀ UN ULTERIORE RISPARMIO DI 35 MILIONI DI EURO.

CI VUOLE UN MERCATO TOP SUBITO PER TORNARE IN CHAMPIONS LEAGUE:
Cavani, Naingoolan, Tonali, Thiago Silva, Bakayoko, Icardi, Scamacca, Riscatto di Rebic, e di Kjaer. 

Giocatori non giovanissimi ma over 25 ma soprattutto già pronti: 4-4-2 Begovic, Romagnoli, Thiago Silva , Calabria, Conti, Kessie, Naingoolan, Bakayoko, Bennacer, Icardi e Cavani.

Panchina: Reina, REBIC, Leao, Chanaloglu, Krunic, Gabbia, Musacchio, Kjaer, Scamacca, Tonali. 
Una rosa forte nettamente al di sopra di Napoli e Roma, e magari con l'ingresso in Champions può nella prossima estate sognare altri botti. 
Cavani (costo 0), Icardi (45), Bakayoko (18), Naingoolan (15)Thiago Silva (0) Tonali (40).
Ingaggi: 7 Cavani, 6 Icardi, 4 Bakayoko, 3. 5 Thiago, 3 Naingoolan, 2 Tonali.
2 cessioni: Donnarumma e Theo, per 6 innesti. Lo fareste? Io sì, è anche subito!