Il Milan non può continuare con mister Pioli, soprattutto se la Juventus prende Allegri, la Roma ha Mourinho, L'Inter Conte, al Milan allora serve un top come Sarri.

Mourinho ribalterà la Roma, e vedrete che i suoi giocatori daranno il sangue per la maglia una Roma da Scudetto. 

L'allenatore fa tanto in una squadra vedete Conte con che rabbia allena? E vedrete lo special One, Con la Roma farà conferenze stampa show, caricherà l'ambiente, e soprattutto sarà super odiato, perché lui e cosi! 

Al Milan serve l'eleganza ma soprattutto la preparazione di un allenatore che conosce tutti i meccanismi del Milan di Sacchi, da Sacchi a Sarri, è il Milan perfetto, cosa chiederebbe al Milan Sarri?

Il bel gioco, con 4 innesti e soprattutto un ossatura di titolari, con Ibrahimovic e Rebic inamovibili, Bennacer e Kessie altrettanto, ma a centrocampo chiederebbe :Jorginho ex Napoli, poi si potrebbe puntare su Un grande attaccante accanto ad Ibrahimovic, e Sarri stravede per Belotti, in difesa si coccolerebbe Tomori, e Kjaer, l'impronta che Maurizio Sarri da alle squadre e davvero impressionante, ma deve essere messo in condizione di fare il suo gioco, Ilicic sarebbe il titolare dietro Ibrahimovic - Belotti, con un centrocampo a 3: Bennacer - Kessie- Jorginho.

Theo sulla fascia con Calabria, Kjaer e Tomori.

Certo arrivo di Maurizio Sarri, potrebbe regalare oltre a Jorginho, un altro big di lusso: Mauro Icardi, ma servirebbe un miracolo di ELLIOT, un attacco al potere con 4 top:

Ibrahimovic

Icardi

Belotti

Ilicic.

Rebic

Cessione immediata di Leao, Hauge, per un altro big:

DE PAUL.

SERVE UN MERCATO DA 150 MILIONI SE VOGLIAMO UN MILAN VINCENTE CON MAURIZIO SARRI.