L'offerta giusta potrebbe essere questa: 60 milioni più Keylor Navas ed Alisson Becker finalmente nei BLANCOS.

Proprio mentre si sta giocando Brasile contro Costa Rica al mondiale, l'idea che viene in mente è quella di uno scambio di portieri tra AS Roma e Real Madrid più un conguaglio economico da 60 milioni di euro in favore dei giallorossi.
Questo consentirebbe in un colpo solo di rendere tutti felici, Alisson potrebbe finalmente vestire la "camiseta blanca" e Keylor Navas potrebbe giocare titolare nella Roma anche in Champion's League, la Roma otterrebbe come valutazione complessiva gli 80 milioni richiesti ed il Real che avrebbe il portiere verdeoro tanto desiderato.
Keylor Navas altrimenti si troverebbe a fare da riserva al brasiliano ed a 31 anni compiuti non sarebbe proprio il massimo nella vita.

L'auspicio è che i dirigenti delle due squadre possano trovare questo accordo al più presto, Navas in giallorosso ed Alisson in Spagna con la maglia della squadra tra le più titolate al mondo.
La Roma dal canto suo avrebbe un portiere esperto, titolare nella nazionale del suo paese, già abituato a palcoscenici molto importanti.