L'arrivo di Locatelli alla Juventus come normale che sia avrà fatto storcere il naso soprattutto al tifo rossonero che nella stagione del 2017 con Montella il Milan lo diede via per 15 milioni.

Locatelli vale davvero 35 milioni? La risposta è no. 

A Barcellona ci sono 11 giocatori in uscita anche gratis, Coutinho, Pianic, Dembele, e tanti altri, che saranno svincolati, con un ingaggio di 6 o 7 milioni, pagati con il Decreto Crescita sarebbero pagati il 50% in meno, con contratto triennale, un vero affare per le big del nostro Campionato

Locatelli è un giocatore che in questo mercato vale 10 milioni di euro, non si piu, infatti la Juventus lo ha preso gratuitamente per 2 anni, solo al terzo anno partirà il bonifico da 25 milioni per poi arrivare a completare l'ultima trance da 10 milioni con i bonus, la Juventus non lo avrebbe mai pagato subito, perché non e un fuoriclasse. 

Storia diversa tra il Milan e Bennacer, Guardiola recentemente avrebbe offerto cifre pazze 50 milioni di euro addirittura lo Sceicco del City avrebbe dato mandato di offrire 80 milioni per Ismael, quindi posso rassicurare tutti, cari amici Juventini, siamo ben felici di avere Ismael e non Locatelli. 

Se il Milan chiude con Bakayoko insieme a Kessie e Bennacer, avrebbe uno dei centrocampi piu forti d'europa 

Come corsa, qualità, e soprattutto rapidità di gioco, Kessie e Bakayoko fanno da "Diga" Ismael invece dirige "l'orchestra", uno spettacolo. 

Serve il colpo perfetto! Le occasioni arrivano da Barcellona, Real Madrid, PSG, con diversi nomi quali: Icardi, Zyech, Coutinho, Pjanic, Jovic ed Isco

Se da qui alla fine del mercato il Milan prenderà almeno uno di questi allora sarà un grande mercato, il mio preferito sarebbe Pianic, insieme ad Zyech. 

Intanto cari tifosi bianconeri, non illudetevi Locatelli non fa la differenza, è un giocatore normale, sicuramente buono, ma nulla piu. 

​​​​​​