E così finalmente arriva la sconfitta della squadra più giovane d'Europa e d'Italia, il Milan torna sulla Terra, con l'ansia che adesso sarà dura.
Società sorda, il vice Ibrahimovic non c'è!
Leao non è un vice Ibrahimovic, tanto meno Rebic, a prescindere che non c'era, ma il Milan sta faticando da almeno 5 partite, senza una vera punta di ruolo, le soluzioni ci sono: Llorente, MANDZUKIC, Diego Costa immediatamente un colpo di mercato.

Un difensore, un centrocampista, ma serve un attaccante subito. 
Diego Costa o Mandzukic, Llorente, faccio questi nomi nonostante so per certo che non arriveranno, perché la Società non ha intenzione di rimanere 1° in classifica, e si vede dal mercato povero che fa: Kone, Simakan, giovani talenti, ma non basta. 

Servono subito uomini d'esperienza e soprattutto il ritorno di Ibrahimovic​​​​​​, caro Paolo fai meno lo sbruffone e compra, perché mi sa che ti sei montato la testa sia tu che Massara, avete fatto bene, ma cadere dalla testa alta della classifica è una possibilità concreta, alla fine provare a prendere uno di questi 3 svincolati può sicuramente aiutare il Milan nelle gare dove Ibrahimovic non c'è.