Chelsea contro Man. City, un grande classico delle ultime stagioni di Premier League, due delle migliori squadre di Premier sino ad ora, ma non solo: questa meravigliosa sfida rappresenta lo scontro tra due filosofie di calcio a confronto, quella di Antonio Conte e Pep Guardiola.

Una sfida che si prospetta tra le più affascinanti di questa Premier League, per il tasso tecnico che metteranno in campo e per lo scontro all'"ultimo sangue" che metteranno in campo queste due squadre.

Il Chelsea di Conte, guidato da un Alvaro Morata in grande forma che vuole continuare a far sognare i blues a suon di goal, vuole sfruttare questo suo ottimo momento, dopo la vittoria di Madrid, per acciuffare il City in testa alla classifica.

Dall'altra parte troviamo il City di Pep, che dopo il mercato scintillante vuole tornare a vincere la Premier, ma privo della sua stella Sergio Aguero a causa di un incidente in macchina.

Si prospetta una partita ricca di goal dove il Chelsea cercherà di sfruttare il fattore Stamford Bridge per fare la partita, ma dovrà stare attenta ai veloci contropiedi del City che potrebbero essere letali per la difesa del Chelsea.