Rodrigo Bentancur. Ruolo:mediano/mezz'ala. Anno: 1997. Squadra: Juventus.
Eletto rivelazione dell'anno in Argentina nel 2015, Rodrigo Bentancur, giocatore della Juventus, è centrocampista totale dotato di un ottima tecnica e buona visione di gioco. Arrivò alla Juventus nell'affare Tevez e a soli 20 anni, esordisce nella partita del Camp Nou contro il Barcellona, dove mostra la sua personalità e le sue capacità nonostante il risultato. Ora dopo solo 7 partite di campionato il giovane Rodrigo si è guadagnato un posto da  titolare  nel centrocampo bianconero.

Federico Chiesa. Ruolo: Ala sinistra. Anno:1997. Squadra: Fiorentina.
Federico Chiesa, figlio dell'ex calciatore Enrico Chiesa, è un ala sinistra dotata di un ottimo dribbilng in velocità e di un tiro molto preciso e potente, che al solo secondo anno di Serie A, dopo le cessioni illustri in maglia viola, è diventato il leader della Fiorentina grazie alle sue ottime prestazioni e alla determinazione e impegno che dimostra nei 90 minuti.

Patrick Cutrone. Ruolo:Punta. Anno:1998. Squadra: Milan.
Il giovane Patrick, dopo un'estate da titolare e i primi gol in amichevole con la maglia del Milan, ha collezionato anche le prime presenza ufficiali con la prima squadra, totalizzando 5 goal in sole 10 presenze, un vero e proprio predestinato, che molti paragonano al bomber Pippo Inzaghi.

Yann Karamoh. Ruolo: Ala destra. Anno: 1998. Squadra: Inter.
Karamoh, cresciuto nelle giovanili del Caen, è un ala destra molto veloce e brava a fare i cross. Nonostante un'unica presenza in Serie A, Karamoh, nel suo primo anno da professionisti con la maglia del Caen ha dimostrato di essere già pronto per giocare in un top team e di avere un ottimo margine di crescita collezionando 35 presenze e 5 goal in Ligue 1.

Rolando Mandragora. Ruolo: mediano. Anno: 1997. Squadra: Crotone.
Mandragora è un giocatore di proprietà della Juventus, in prestito al Crotone, abile tecnicamente e dotato di leadership a metacampo.
Esordì in serie A con la maglia del Genoa a soli 17 anni, proprio contro la Juventus dove si fece notare dalla dirigenza biancora e l'anno dopo passò sotto le corti di Allegri. Dopo un lungo infortunio, Rolando quest'anno sta mostrando il suo vero valore con la maglia del Crotone, dove ha preso le redini del centrocampo e ha già realizzato uno splendido goal contro il Benevento.