E' stato veramente emozionante vincere il premio come miglior debuttante; non me l'aspettavo, nonostante nutro di una moderata autostima in me stesso, non penso mai che si possa arrivare alla vittoria in così poco tempo. Il premio è solo uno dei tanti che voglio raggiungere sia nel lavoro che nella vita. Per far sì che questo avvenga ci vuole la giusta dedizione, i sacrifici e concedere il massimo impegno a questo lavoro che è uno dei più belli del mondo.
Vi starete chiedendo: "Va bene, hai vinto, bravo. Ma con il titolo che ci azzecca?"
Ve lo dico subito, vorrei chiedere a voi tutti -sempre chi voglia aderire- di approdare su twitch con la nostra community, sarebbe veramente una cosa bella, conoscersi e discutere sul calcio, quello che ci appassiona e che ci porta a scrivere sulla sua bellezza e litigare quando si hanno dei pareri contrastanti, ma sopratutto ci regala emozioni che difficilmente possono descriversi. L'idea è quella di creare un podcast con le nostre piccole puntate dove in ognuna delle quali affronteremo i diversi argomenti, ovviamente su quello che avviene attualmente: dal calcio italiano a quell'estero, senza alcuna differenza. Proprio come fanno i nostri amici della Bobotv che ci portano compagnia e accompagnano le nostre serate con anneddoti e storie che ci fanno bene alla "salute" proprio la nostra "salute" quella calcistica intendo.
Trovo produttivo tutto questo, perchè conoscere i miei colleghi su twitch e approfondire una gradita conoscenza attraverso il nostro miglior mezzo, ovvero la comunicazione, è un'opportunità importante che può far crescere tutti noi, me compreso in primis. Dovremmo organizzare il tutto con estrema lungimiranza, perchè spero che siate tanti a condividere la mia idea in modo tale da aiutarmi in futuro a renderla possibile; ho bisogno di voi, mi piace sottolineare che odio le attese e amo quando le cose si organizzano in un lasso di tempo che non ritardi la stessa. Se la mia idea dovesse andare in porto con una notevole partecipazione - come mi auguro - organizzeremo delle puntate con determinati ruoli così da dare la possibilità a tutti di poter esprimersi e farsi vedere durante la chiamata, ma queste sono cose che verranno fatte soltanto nel momento in cui vi sono le adesioni con nomi e cognomi delle persone che credono in questa proposta.

Cosa vi serve per aderire? 
Commentate il mio articolo con il vostro nome e cognome di Facebook o Instagram, così posso contattarvi e confermare la vostra presenza. Dopodichè farò un gruppo whastapp con tutti i partecipanti. Ho bisogno di tutti, più siamo meglio è, l'unione fa la forza.

Ps: Urge bisogno di persone creative e brillanti che credono in questo progetto e mi aiutino a portarlo avanti.
Ragazzi, io vivo di sogni ed è grazie a questa mia fantasia che sono arrivato a non scrivere un semplice articolo, perché voglio essere il protagonista per una volta e non applaudire dall'altra parte dello schermo. 
Grazie per l'attenzione e confido in voi.
Viva il Futbol siempre!!!!!

Celestino Casedonte