Il Milan ha accettato l'offerta del Barcellona, via Kessie a gennaio per 16 milioni di euro, dentro il Gallo Belotti per la medesima cifra. 
Questione di stile, il Barcellona non voleva fare un torto ad ELLIOT e soprattutto ad un club amico come il Milan. 

Il Barcellona ha bussato alla porta del Milan con eleganza e signorilità, offrendo 16 milioni cifra altissima per un giocatore che va in scadenza, cosi in via aldo rossi ha fiutato l'affare del secolo con questi soldi chi arriverà? 

Due mosse per gennaio, subito Adil dal Bordeaux, e soprattutto Belotti dal Torino. 
Sara anticipato l'arrivo di Adil (gia pagato 10 milioni di euro) con i 16 di Kessie, si ragionera in questa maniera, 10 milioni al Pisa per Lucca e lasciarlo subito in B, per 1 anno, con altri 6 milioni, che andranno al Torino come parziale indennità per Belotti, ma non solo, al Torino andrà pure l'intero cartellino di Popega, (valore di 12 milioni). 

Il prossimo attacco del Milan sarà formato da: Rebic, Belotti, Ibrahimovic, Pellegrini, ma nel 2022, sarà l'addio di Ibrahimovic, sostituito proprio da Lucca. E' un gioco di incastri, per Pioli, Leao non è una punta la una seconda punta, quindi la batteria di attacco sarà la seguente:

Prima punta: Ibrahimovic, Belotti.
Seconda punta: Leao-Rebic
Trequartista: Diaz, Messias.
Per il centrocampo il sostituto di Kessie e Adil, ottimo giocatore tecnicamente, ricorda molto, Rabiot.
Il Milan punta allo scudetto senza Kessie, con Belotti e poi soprattutto nel 2022 con Lucca!