Napoli-Empoli:
Il Napoli di Luciano Spalletti sta confermando il suo momento felice. Nell'anticipo della 14esima giornata di campionato contro l'Empoli si è imposto per 2-0. Il risultato anche se va stretto ai partenopei, la squadra toscana ha mostrato di giocarsela alla pari e fino al primo gol subito al minuto 69 su calcio di rigore realizzato da Lozano, aveva provato a portare a casa un pareggio importantissimo.

Cremonese-Milan:
La Cremonese sorprendentemente è stato in grado di fermare sullo 0-0 una partita soffertissima, contro un Milan che ha sbattuto contro il muro Carnesecchi che si è mostrato insuperabile e in grande serata. Per cui punti pesantissimi ottenuti dai padroni di casa che adesso penseranno a come concludere l'anno prima della sosta mondiale.

Momenti diversi di due avversarie per una lotta scudetto che prima della sosta per il mondiale vedrà riprendersi a gennaio e che potrebbe riservare altre sorprese.
In questa lunga pausa le inseguitrici potranno avere la possibilità di prepararsi al meglio, e di correggere ciò che non è andato anche se sono tutte lì.