La società guidata da Ivan Gazidis avrebbe deciso un piano di investimenti esagerato 180 milioni sul mercato. Elliott avrebbe garantito che senza FFP SI PREVEDE UN MERCATO ATOMICO. 

Coronavirus: l'emergenza ha fatto cambiare idea alla UEFA via il FFP, per 2 anni. Quindi ELLIOT può iniettare nel Milan la sua potenza economica. 180 milioni sul mercato. 

180 milioni con il nuovo allenatore che sarà uno tra Spallletti, Pioli, Rangnick. 

Progetto a lungo termine 5 anni di ELLIOT: FINO ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO SAN SIRO SARA SINGER A GUIDARE LA RINASCITA DEL MILAN. 

Ecco come sarà il nuovo Milan senza FFP: Bonaventura, Ibrahimovic, Biglia, Reina, R. Rodriguez (di rientro ma saranno svincolati).

Paquetà sarà dato alla Fiorentina di Commisso per 25 milioni di euro.

Donnarumma: sarà rinnovato il contratto e venduto per 60 milioni di euro.

Quanto può ammontare il Budget del Milan: ad oggi è di solo 80 milioni, ma senza FFP CON LE CESSIONI DI DONNARUMMA E PAQUETA DI ARRIVA AD UN BUGET: 200 milioni di euro.

Pieno poteri al nuovo corso: Gazidis ha dettato la linea solo under 24​​​​​. 
Il costo del cartellino non sarebbe un problema per il fondo Elliott. 

I nomi: Icardi, Upamecano, Werner, Kumbulla, Scamacca, M. DIAZ (REAL MADRID), Christensen (Chelsea), senzs le regole del FFP: PUÒ ESSERCI UN BOTTO A SORPRESA, INFATTI NELLE ULTIME ORE IL MILAN AVREBBE MESSO GLI OCCHI SU CIRO IMMOBILE. CON UN OFFERTA IMPORTANTE 45 MILIONI DI EURO, (senza I paletti UEFA  può arrivare chiunque).

La mia idea sarebbe questa: Upamecano per 50, Milinkovic-Savic per 100, Icardi per 60, pagati tutti dalle cessioni di Donnarumma, Paquetà, e i risparmi di tutti gli ingaggi dei svincolati che lasciano il Milan per fine contratto...

Un altro bel botto sarebbe: Scamacca come vice Icardi, ottimo giocatore. Senza FFP dobbiamo approfittare di spendere subito 200 milioni per in Milan giovane e forte. 





Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai