Il Milan è Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese supera ogni record.  Da quado è arrivato al Milan, conti alla mano, la squadra è stata da 3° posto. 
Perché Zlatan Ibrahimovic: la squadra rossonera ormai ha delle certezze assolute in 3 punti fondamentali targati Theo, Donnarumma, Zlatan Ibrahimovic. 
Il Milan di Pioli gira intorno alla Grandissima Leadership di Zlatan, il re si sta solo scaldando, 9 gol e 5 assist nella sua nuova stagione rossonera.
Adesso un mercato da Milan: le basi ci sono, 9 intoccabili sono: Donnarumma, Theo, Bennacer, REBIC, Ibrahimovic, Kjaer, Kessie, Romagnoli, Chanaloglu.
Bisogna fare 3 innesti: 1 difensore per dare il cambio a Kjaer (Milenkovic) 
1 centrocampista forte fisicamente: Bakayoko sarebbe l'ideale per un Milan muscolare con Ibrahimovic e Kessie.
1 attaccante: il nome e Chiesa con Paquetà e Leao sacrificati, in questo caso la batteria di attaccanti potrebbe essere composta cosi: Rebic, Ibrahimovic, Chiesa.
Attenzione alle opportunità: Llorente sarebbe ideale come vice Ibrahimovic, a costo 0, anche un altro Leader come Thiago Silva andrebbe preso.
Ipotizziamo un mercato cosi: Chiesa, Llorente, Thiago Silva, Milenkovic, Bakayoko, quanto costerebbe?
Calcoli alla mano sui 55 milioni di euro, ma c'è l'aspetto plusvalenza netta di Paquetà e Leao, alla pari di Chiesa e Milenkovic. 
L'addio sicuro di Reina, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Laxalt, Rodriguez, Calabria, può portare un budget di almeno 30 milioni di euro.
Il Milan è pronto per la prossima stagione, parola di Zlatan...
Ci stiamo solo scaldando...