Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale finanzario, infatti, Daniel Friedkin, imprenditore statunitense, ormai a un passo dal diventare il nuovo proprietario della Roma, avrebbe fattonegli scorsi mesi a Elliott un’offerta di 1 miliardo di euro per acquistare il Milan. La famiglia Singer, però, avrebbe dato risposta negativa.

Questo lascia intendere che Arnault sia nettamente in vantaggio, nel caso in cui effettivamente dovesse arrivare un’offerta da parte del francese sarà ufficiale solo quando si avrà la certezza del nuovo stadio offerta che ELLIOT accetta e di 1,2 miliardi. 

Allegri sarà il nuovo allenatore del Milan:

​​​​​Massimiliano Allegri avrebbe dato mandato di accettare l'offerta di Bernard ARNAULT, 8 milioni per 5 anni. Con una squadra che già avrebbe adesso una buona base ma necessariamente porterà 3 top player di livello planetario. 

80 milioni di euro sono già pronti per il Calciomercato 2020: a questi vanno aggiunti anche le cessioni di Donnarumma per 50 e Paqueta per 30 milioni: 160 milioni totali per il mercato. 

La linea di ARNAULT sarebbe questa: 3 innesti d'esperienza ma di livello globale e soprattutto L'ingaggio di un fuoriclasse importante che per il 2020 potrebbe essere Milinkovic-Savic, con Modric regista, in attacco un nome sarebbe quello di Cavani, e per la difesa si pensa subito a Thiago Silva, giocatori che sono importanti e soprattutto che costano relativamente poco come cartellino, solo Milinkovic-Savic sarebbe il più costoso, ma fattibile per Arnault.

Dal secondo anno invece con l'ingresso in coppa si avrebbe un mercato più importante: nomi altisonanti al secondo anno tipo (Neymar o MBAPPE) e difficile ma giocatori funzionali, alcuni nomi  potrebbero essere:Enrico Chiesa 70 milioni, Tonali 50 milioni, per fare degli esempi. 

Intanto vediamo come finirà una cosa è certa Arnault non è solo una suggestiva ipotesi, ma da ambienti molti importanti della MF si parla di trattative avanzate. Come sottolinea anche Forbes.