Ibrahimovic chiama Elliott. Siamo da Scudetto. Adesso la palla passa alla prossima campagna acquisti di Gennaio. 
Elliott investe 50 milioni per gennaio, la prossima sarà una campagna acquisti importante, per la società rossonera, soprattutto con la 1° posizione in classifica. 

Obbligatorio un difensore: Kabak, Tomaysu, Nacho, Milenkovic, i soliti nomi che circolano, ma la novità potrebbe essere il colpo a sorpresa ovvero l'asse Milano-Firenze, per Milenkovic con offerta da 15 milioni più Musacchio. 

Centrocampo, 1 mediano di peso: Souamare, in lista per un centrocampo muscolare ma non solo lui, attenzione a certe soluzioni a sorpresa targate Moncada. 
Un vice Ibrahimovic per lo scudetto è necessario: Scamacca nome importante, magari in prestito dal Sassuolo, ma il vero nome è da Brividi: Mauro Icardi. La novità è che sarebbe stata Wanda a proporlo a Maldini, ma il costo è di 55 milioni, non di meno, affare possibile solo con un prestito con obbligo di riscatto, ma in questo caso sarebbe Bennacer il sacrificio che al momento Maldini non vuole fare. 

L'affare è impostato per la prossima estate, ma il Milan ci prova, ovviamente ci vuole un budget importante, ma se il Milan è 1° in classifica Elliott potrebbe fare l'affare scudetto, magari con la cessione di Chanaloglu per 15 milioni.