Il rinnovo deve essere da stimolo per Ibrahimovic, adesso saranno 6 finali, da brividi con 3 scontri Champions League.
Lazio, Juventus, Atalanta. 
E nel mezzo: Benevento, Torino, Cagliari. 
Calendario proibitivo per il Milan attuale, considerando che 3 squadre devono arrivare in Champions League, e le altre 3 si devono salvare. 
L'unica soluzione e mettere tutto nelle mani di Ibrahimovic, il fenomeno svedese e l'unico che può trovare la speranza in mezzo l'area di rigore, con la testa sulle spalle bisogna pedalare, fare il massimo.

Ma Pioli può vacillare la sua posizione sta perdendo gerarchie all'interno della società rossonera le sconfitte interne con squadre di bassa classifica hanno infastidito moltissimo la dirigenza e soprattutto Gordon Singer, il quale vorrebbe al Milan un top allenatore come Allegri. 
Pioli senza Champions League va a casa, al suo posto Allegri. E la decisione che filtra da ambienti vicini alla proprietà Elliott. 
Serve subito un attaccante accanto ad Ibrahimovic: Vlaovic o Belotti, e soprattutto serve un centrocampista forte, il nome con la Champions League e sempre 1: Milinkovic-Savic, e l'unico che farebbe fare il salto di qualità alla squadra. 
Via Leao, Mandzukic, Diaz, Dalot, Krunic, Castillejo, Romagnoli, Donnarumma, Chanaloglu, sono ben 9 i giocatori in partenza da Milanello, da queste cessioni possono arrivare:

Belotti o Vlaovic 
Ilicic. 
Riscatto Tomori. 
E soprattutto il colpo Milinkovic-Savic, servono 9 cessioni. 

La classifica è cruda e soprattutto difficile, il Milan adesso deve affidare tutto su Ibra... Supremancy