In base a quanto è emerso nelle ultime ore, il Milan sembra essere sulle tracce di Morten Hjulmand, centrocampista classe '99 del Lecce.

Secondo gli ultimi rumors, l'accordo con lo Sporting Lisbona di cui si è parlato tanto nei giorni scorsi non è più così sicuro. Oltre al club portoghese, anche Fiorentina, Fenerbahçe e Brighton hanno monitorato la situazione del danese del Lecce, così come il Milan, che sembra essersi inserito nella trattativa in queste ultime ore. Tuttavia, strappare Hjulmand al Lecce non sarà semplice. Il club salentino punta molto sul centrocampista danese e la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il Milan dovrà muoversi in anticipo rispetto alla concorrenza se vorrà assicurarsi le prestazioni del ventiquattrenne.
Nonostante la giovane età, Hjulmand ha dimostrato di possedere le qualità per giocare ad alti livelli. Dotato di un fisico possente e di ottime capacità difensive, è un profilo che potrebbe fare al caso di diversi club alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

Il suo futuro è ancora incerto, ma Hjulmand sembra pronto al grande salto dopo aver contribuito alla salvezza del Lecce nell'ultimo campionato di Serie A.