La clamorosa indiscrezione continua a trovare riscontro, pare che Mendes abbia portato un'offerta importante per Leao circa 30 milioni ma non solo, pure Hauge dalla Germania lo danno al Wolsburg.

Il Milan avrebbe la forza economica per un unico colpo: Cristiano Ronaldo, è lui il 10 del Milan?... 
Pare che Mendes abbastanza convinto dell'operazione avrebbe addirittura agevolato il Milan, nella vendita dei due gioielli, Hauge e Leao, il club di via aldo Rossi, con Ibrahimovic e Rebic vorrebbe fin da subito affiancare CR7, per provare a portare la Champions League a Milano, una follia?... 

La suggestione potrebbe concretizzarsi solo con il Placet di ELLIOT: 
25 milioni annui per CR7, UN BIENNALE.
Con la cessioni di Hauge e Leao, in pratica sarebbe un colpo a gratis, e la Juventus? Dal canto suo pare se ne voglia liberare a zero...

Altra ipotesi, il Milan fa un contratto di 1 solo anno per Cristiano Ronaldo, cosi da spendere solo 30 milioni.
La logica impone un ragionamento: vale la pena di spendere 40 o 50 milioni per un Belotti? O uno Scamacca? Vlhaovic (sono questi i nomi) ma  non sarebbe saggio e intelligente investire su un usato sicuro, come CR7? METTIAMO NELLE MANI DI MALDINI QUESTA NOSTRA SUGGESTIVA OPERAZIONE DI MERCATO. 

CON Giroud, Ibrahimovic, Rebic, CR7, il Milan avrebbe uno dei migliori attacchi più forti D'Europa.
La trattativa c'è, Mendes lo ha proposto come fece nel 2017, adesso la palla spetta ad ELLIOT, che dovrebbe decidere nelle prossime settimane.