Molti di noi tifosi spesso scriviamo articoli mettendo la nostra passione, cuore e soprattutto le nostre idee di mercato. Lancio una petizione: "dirigente del Milan per un giorno!".

Ore 8:02: come dirigente del Milan vado a casa Milan, nel mio ufficio trovo la mia sedia e soprattutto il mio telefono, ecco che comincia cosi la mia costruzione del mio amato, Milan. 

Ore 8:30: bevendo un bel caffè comincio ha ragionare su cosa bisogna fare per la squadra e allora chiamo il mio amico Adriano Galliani, unico Condor al Mondo, toh... Mi consiglia di rinnovare subito Ibrahimovic e soprattutto di prendere un appuntamento per Thiago Silva, il mio cuore batte forte perché l'idea di andare a prendere di nuovo il brasiliano mi stuzzica, allora provo a chiedere: quanto costa!? 6.5 a stagione nonostante abbia 35 anni, e soprattutto chiede un biennale. Allora a un tratto mi torna la tristezza perché chiamo papà ELLIOT che mi dice: no no, non può arrivare a queste condizioni... Trova altre idee... Il mio cuore da tifoso smette di battere e allora cerco di ragionare e capisco che sarà un mercato difficile per me e i tifosi. Ma la passione per il Milan non mi lascia mai, provo a chiedere a Massara che mi consiglia Milenkovic della Fiorentina, allora io prendo il telefono e risponde Rocco: Ehi Rocco! E Commisso mi dice stai parlando con me?! 40 milioni, okok!?! E io dico no grazie Rocco, e allora torna di nuovo il mio volto triste, perché papà ELLIOT mi dice: no no, cambia obbiettivo. 

Ore 22:00: torno a casa stanco morto e vedo la Tv e inizia Sportitalia e sento che dicono che il Milan ha provato per Thiago Silva, poi per Milenkovic ma non c'è riuscito, il mio volto è sempre più triste sapendo che non sarà facile convincere i tifosi della difficoltà del mio compito. 

Ore 23:00: chiamata dalla America e il signor Singer: pronto chi è? Non credo alle mie orecchie, è Singer il fondo Elliott, facilmente intuisco che qualcosa e cambiato: infatti sono appena stati accreditati sul conto del club, 75 milioni di euro.. Ecco sono pronto... Domani si parte per Londra operativo per Bakayoko!  Sempre se papà Elliott non cambia idea...

Buonanotte a tutti, da un nuovo dirigente del Milan, che fatica...