Il no alla SL apre inevitabilmente la voragine su Milano e Torino. 
Con la Juventus che sarà costretta a vendere Dybala, e non rinnovare CR7. 

La Juventus cederà Dybala, non riscatterà Morata, e probabilmente perderà pure CR7. 
Nessuno dei tifosi che hanno protestato ha capito che la SL era un'opportunità unica e rara, 350 milioni per aumentare i ricavi, le infrastrutture, e soprattutto il CALCIOMERCATO. 
Agnelli come Berlusconi lo aveva capito, che così tutti andranno in DEFAULT.

Cosa succede adesso? Ecco perché le altre hanno abbandonato. 
Le squadre inglesi: M. City, M. Utd. Arsenal, Liverpool, hanno già fatturati altamente superiori alle nostre italiane, e di conseguenza non hanno problemi economici. 
L'Italia e la Spagna presto in Default, perché? Il Real Madrid ha perso 400 milioni in 1 anno, la Juventus oltre 300, l'Inter di Zang ha debiti pari a 600 milioni, e sicuramente sarà ceduta a breve. L'unica che può resistere è il Milan con ELLIOT, che ha ripianato le perdite, ma non potrà fare mercato, anzi perderà Donnarumma a zero, e Chalanoglu, perché? Perché non può competere con ingaggi folli. 

Allora i signori della UEFA ci dicano cosa fare, perché non mettere un Salary Cup? Nessun giocatore deve guadagnare oltre 5 milioni di euro annui, ecco la nuova idea che lancio alla UEFA, e soprattutto nessun calciatore puo valere piu di 50 milioni, se cosi fosse tutto diventerebbe piu competitivo... 

Agnelli non molla, tratterà con la banca americana per un rilancio clamoroso: 600 milioni a partecipante con un investimento di 200 miliardi, e allora lì sarà dura per la Uefa.. 
La SL è solo rimandata, ma un giorno sarà realtà, quando sull'orlo del fallimento chiederanno ad Andrea di riproporla, ma sarà troppo tardi...