Da giorni si sta parlando solo di un giocatore, Cristiano Ronaldo e del suo trasferimento alla Juventus, inizialmente visto come una suggestione di luglio, che però in queste ultime ore si starebbe concretizzando.

 

Le notizie delle ultime ore riportano che la coppia Marotta-Paratici starebbe aspettando solo l'ok della dirigenza del Real Madrid per partire verso la Spagna e chiudere definitivamente quello che potrebbe essere il trasferimento più clamoroso della storia recente del nostro campionato.

 

Nel frattempo molti indizi fanno aumentare le voci della possibilità concreta che il fenomeno portoghese possa arrivare a Torino e vestire la maglia bianconera per i prossimi 4 anni. Il primo indizio ci è stato fornito proprio dal sito ufficiale del Real Madrid dove è stata presentata tutta la squadra per la nuova stagione con la foto di tutti i giocatori con la loro maglia, tutti tranne uno, infatti nella casella riservata a Cristiano c,era solo la foto della sua maglietta.

A Torino invece si respira aria di attesa e trepidazione per l'arrivo di uno dei giocatori più fori del mondo a tal punto che sarebbero già state stampate delle magliette bianconere con il numero 7 ed il nome Ronaldo sopra.

 

Nelle ultime ore circolano inoltre indiscrezioni sulla possibile presentazione del giocatore, inizialmente prevista per il 6 luglio ma poi sposta per il 7, proprio il numero della sua maglietta.

 

Madrid e Torino i poli opposti del mondo in questo momento, da una parte una piazza impaurita, che dopo aver vinto tre Champions League di fila e aver visto giocare per 9 anni quello che attualmente è il giocatore più forte del mondo rischia veramente di perdere la sua stella; dall'altra parte; a Torino si sogna un trasferimento che porterebbe la Juventus ad essere ancor di più la favorita per vincere l'ottavo scudetto consecutivo e si candiderebbe con grande prepotenza per diventare, dopo 23 anni la regina d'Europa.