Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, è tra i marcatori più prolifici nella storia del calcio e figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio di tutti i tempi, alle spalle di Ali Daei.
Rientra inoltre nella ristretta cerchia dei calciatori con almeno 1000 presenze in carriera.

ALLEGRI DICE ADDIO A CR7
Il tecnico toscano, tornato in bianconero dopo due stagioni, avrebbe manifestato alla società l’intenzione di puntare su Paulo Dybala e Alvaro Morata. Inoltre, l’ingaggio del portoghese, prossimo protagonista agli Europei, pesa ancora per un’altra stagione a 31 milioni di euro netti. ​​​​​​

Con L'addio di Donnarumma, Romagnoli, e Chalanoglu il Milan vuole puntare fortissimo su CR7: DECIDE ELLIOT. 
31 MILIONI PER 2 ANNI SONO UNA FOLLIA... 

Maldini e Massara con Gazidis stanno pensando al ritorno in Champions League con una figura mostruosa come il portoghese, serve l'extra budget da parte di ELLIOT: ecco perché la pista è fattibile, la Juventus lo libera a zero, al Milan in 2 anni costa 60 milioni, questi 60 milioni sarebbero stati impiegati per il rinnovo di Donnarumma, Chanaloglu, Romagnoli.

Ecco che la pazza idea che prende forma: Ibrahimovic - Rebic-CR7, se va male... il Milan potrebbe non rinnovare il contratto nei 2 anni.
Suggestione Milan? Lo sapremo nelle ultime ore di mercato.