Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan vuole fortemente Allegri, ecco come potrebbe essere la squadra con Massimiliano Allegri. 

Un modulo 3-5-2 Allegri punterà sulla fisicità di Zlatan Ibrahimovic, e soprattutto a centrocampo dove mancano muscoli sarà necessario fare 2 innesti di quantità e qualità: Bakayoko subito al Milan un cuore rossonero che vuole tornare e soprattutto sarebbe utile alla causa. 

Un altro giocatore di ritorno deve essere Kucka, altro giocatore cuore rossonero! Il Milan non può fare un mercato stellare ma almeno lo faccia intelligente.

Un grande attaccante per Ibrahimovic: mettiamo un altro colosso accanto ad Ibrahimovic il nome di Allegri e: Mario Mandzukic, la sua età non deve ingannare può sicuramente fare ancora la differenza, e soprattutto giocando negli Emirati arabi può anche svincolarsi. 

Thiago Silva nuovo capitano: Allegri avrebbe chiesto anche il ritorno di Silva, come capitano della difesa, oltre a lui ci vuole un altro leader: Jerome Boateng il costo è 15 milioni, giocatore di assoluto valore e soprattutto muscoloso e forte. 

E poi ecco il botto di Elliot: Milinkovic-Savic sarebbe un mercato davvero da Champions League. L'offerta deve essere seria 120 milioni di euro e il Milan può averli subito: via Gigio Donnarumma per 50 milioni, ricordiamo che con le cessioni già fatte a gennaio il Milan avrebbe in cassa 80 milioni di euro.

Cessioni: biglia, Paquetà, Musacchio, Conti, Calabria, da queste si possono ottenere altri 60 milioni di euro per un totale di 200 milioni sul mercato spesi cosi: Mario Mandzukic (svincolato), Boateng (15 milioni), Milinkovic-Savic (120 milioni ) Thiago Silva (svincolato) Bakayoko (25 milioni) Kucka (7 milioni). 

Ecco il 3-5-2 Reina, T.SILVA, Boateng, Romagnoli, Theo (esterno sinistro di centrocampo), Bakayoko, Milinkovic-Savic, Kessie, Bennacer (esterno destro ), REBIC e Ibrahimovic, (oppure Mandzukic - Leao). 

Questa squadra sarebbe da Champions league immediatamente.