Il Paris Saint Germain vorrebbe rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In particolar modo a centrocampo starebbe seguendo con insistenza Ismael Bennacer.
L’algerino è uno dei punti fermi di Stefano Pioli e del nuovo Milan che verrà, per questo motivo il club di Via Aldo Rossi si sente tranquillo con l’ex Empoli e avrebbe rifiutato ogni possibile operazione. Il numero 4 rossonero avrebbe inoltre una clausola da 50 milioni di euro, valida solo dalla prossima annata. 
Attenzione all'idea del Psg, offerta shock 100 milioni di euro, nelle ultime ore sembra che lo sceicco non ne voglia sentire di rinunciare al suo Pupillo, pronti subito 100 milioni cash.

Isamel Bennacer (Arles, 1º dicembre 1997) è un calciatore algerino, di origini marocchine, centrocampista del Milan e della nazionale algerina, con cui si è laureato campione d’Africa nel 2019.
È stato inoltre eletto come miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019 e inserito nella miglior squadra della stessa competizione.
Il 4 agosto 2019 il Milan annuncia ufficialmente il suo acquisto dall'Empoli per 16 milioni di euro più 1 di bonus. Il giocatore firma un contratto quinquennale valido fino al 30 giugno 2024. Firma la sua prima rete nel massimo campionato italiano il 18 luglio 2020 nella vittoria casalinga per 5-1 contro il Bologna.
Il Milan potrebbe investire questa somma per un doppio colpo a centrocampo Tonali e Szoboszlai? 
Lo Sceicco fa tremare i muri di Milanello.