La clamorosa notizia arriva direttamente da Torino, il fondo Elliott con la qualificazione in Champions League. Si butta sulla Joya della Juventus.  Donnarumma bianconero? 

La crisi Covid-19 sta facendo crollare tutti i muri, perché Milan e Juventus potrebbero fare un affare simile? La motivazione è sempre la stessa: PLUSVALENZA VIRTUALE, SALVA BILANCI. 

Donnarumma valutazione da 100 milioni la stessa di Dybala, altri 100 milioni, rinnovo per entrambi e poi scambio alla pari: la Juventus ha problemi economici, e allora l'idea geniale è questa. 

Plusvalenza purissima per il Milan da 100 milioni netti (Gigio era della Primavera) per la Juventus invece Paulo pagato dal Palermo (42 milioni) avrà una plusvalenza di 58 milioni purissima.

Milan e Juventus sono alleate di bilancio, la Exor è strettamente legata ad ELLIOT. 

Nell'affare Bonucci il Milan aveva problemi di Transazione, e allora Agnelli mise la sua banca per garantire l'eventuale ingaggio da 10 milioni netti a Leonardo Bonucci, poi sappiamo che alla fine l'era cinese fini, ma ELLIOT e Agnelli si fanno sempre favori. 

L'ingaggio di Dybala sarà di 15 milioni per 5 anni: stessa sorte per Donnarumma alla Juventus, e un affare importante che sta per essere definito, ma solo con la Champions League matematica, infatti la Juventus con CR7, CHIESA, KULUSESKI, BERNADESCHI, e troppo avere pure DYBALA 

MALDINI E' PRONTO A PRENDERE SILVESTRI PER SOSTITUIRE DONNARUMMA.