La storia Aubameyang si è sempre intrecciata con quella del Milan. L’attaccante, infatti, può essere considerato uno dei grandi rimpianti di Adriano Galliani, visto che è cresciuto nel settore giovanile rossonero e visto che il Saint-Etienne l’ha preso per un milione di euro.

Il boom c’è stato al Borussia Dortmund, ma prima di arrivare all’Arsenal si era parlato insistentemente di un suo possibile ritorno al Milan.

Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal.
Perchè diciamo questo? Il gabonese è in scadenza di contratto nel 2021 con i Gunners, e chissà dunque che non possa rappresentare una grande opportunità di mercato. Come sempre in questi casi la differenza la farà il giocatore: nel caso in cui infatti Aubameyang decidesse di lasciare l’Arsenal, l’approdo in Italia sicuramente un’opzione più che fattibile per il suo futuro.
Uno scambio con Kessié più i soldi della cessione di Donnarumma: ecco l'offerta shock di Gazidis!
Offerta del Milan 40 più Kessié.



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai