Il calciomercato sarà fatto di scambi. Effetto Covid-19. Il mercato più spettacolare di sempre: le ipotesi più fantasiose e spettacolari. 
Il Milan valuta Donnarumma per Bernardeschi e Romagnoli per Icardi: il Milan avrebbe in mente degli scambi clamorosi ma in entrambi i casi ci vuole un conguaglio Cash.

Donnarumma per Bernardeschi: per questo scambio il Milan deve chiedere alla Juventus oltre che Bernardeschi almeno un conguaglio Cash di 35 milioni di euro, Donnarumma vale 60, Bernardeschi nemmeno 30, quindi si può fare l'operazione solo con conguaglio in favore del Milan (che avrà Reina come sostituto ideale). 

Altro clamoroso scambio, Icardi per Romagnoli: senza cash per valore identico dei calciatori, ma il Milan prima dovrebbe mettere un centrale nuovo e potrebbe essere Thiago Silva, e magari accanto a Thiago Silva bisogna inserire un altro centrale di livello il nome può arrivare sempre dall'Inter: Godin un centrale di assoluta espansione con Thiago sarebbe un muro Milan. 

Con Icardi e Bernardeschi che Milan sarebbe? Ipotesi: 4-4-2 Reina, GODIN-THIAGO SILVA, Theo, Calabria, Kessie, Bennacer, Chanaloglu, BERNADESCHI Ibrahimovic, ICARDI. 

AL MILAN SERVE UN MEDIANO DI LIVELLO: BAKAYOKO, AFFIANCATO A KESSIE CON ESTERNI DI SPINTA, CON BERNADESCHI E CHANALOGLU. 



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai