Il Milan avrebbe bloccato Florian Tristan Mariano Thauvin (Orléans, 26 gennaio 1993): è un calciatore francese, ala o attaccante dell'Olympique de Marseille e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018.
Mancino naturale, gioca prevalentemente come ala destra, ma può agire anche sulla fascia opposta, possiede una spiccata agilità e un'ottima capacità di corsa. Viene utilizzato in un modulo di gioco 4-3-3. Può giocare anche nella posizione di trequartista, il suo elegante stile di gioco è caratterizzato da una buona tecnica individuale.
Il Milan offre 3 milioni per 4 anni.
Dalla Francia danno l'affare per concluso (gennaio o giugno). 
Hakan Calhanoglu lascia il Milan: trascorsa non a Milano ma... a Torino.
Il centrocampista del Milan ha fatto visita al connazionale Merih Demiral, a testimoniare l'incontro lo scatto pubblicato su Instagram dal difensore della Juventus.
Ormai ha firmato un contratto di 5 anni a 7 milioni con Paratici.

Maldini accelera per il difensore della Viola: il Milan avrebbe pronta un’offerta: prestito per un anno e mezzo, quindi fino al giugno del 2022, con obbligo di riscatto a 30 milioni. Il prestito sarebbe comunque costoso, visto che i rossoneri dovrebbero sborsare 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del serbo fino al 2022.

Ma non è finita qua, c'è un altro botto a sorpresa che può arrivare dalla Spagna: Marca annuncia "Isco al Milan in prestito con diritto a 40 milioni, con ingaggio sui 6.5 milioni". La trattativa è partita dalla volontà del giocatore di vestire rossonero, sarà l'erede naturale di Hakan Chalanoglu. Che ormai come abbiamo detto prima è un giocatore della Juventus.
Isco al Milan, sarebbe la ciliegia sulla torta per una squadra davvero senza rivali, onestamente il Turco è forte, ma Isco è nettamente superiore.