C'era una volta: Leo Messi e CR7. I PALLONI D'ORO. I Giocatori più forti del mondo. Poi hanno smesso di esserlo, perché?

La Champions League li ha abbandonati e sfrattati, dalle stelle alle stalle... 

Partiamo da CR7, colpo del secolo della Juventus, 300 milioni di euro tra ingaggio e cartellino, doveva essere l'uomo chiave della Champions League, ma alla fine in 2 anni, sia Ajax che Lione hanno rovinato la festa al Marziano, che nonostante 37 gol in stagione non riesce nell'impresa di vincere da solo. 

La pulce si è spenta dopo la vittoria contro il Napoli. Tutti erano convinti di un super Barcellona, ma in realtà era da mesi che il club latitava in tutti i reparti, con Bartomeu che aveva già deciso la cessione di Messi, 36 milioni di euro annui, un macigno da 500 milioni sul bilancio della società catalana, risultato di 8-2 apre un disastro societario e soprattutto economico, con Messi che stavolta lascia davvero Barcellona.

Perché Leo e Cristiano sono fuori dalla Champions? La soluzione è semplice, le squadre si sono appoggiate troppo spesso alle loro singole giocate, e di conseguenza gli altri hanno capito che per battere sia Juventus che Barcellona bastava semplicemente giocare da squadra. Il Lione e soprattutto il Bayern lo hanno fatto, hanno buttato sulla terra I MARZIANI CR7 E LEO MESSI. 

SI PREVEDE UN MERCATO ATOMICO CON CR7 E MESSI PRONTI A CAMBIARE MAGLIA,.. DESTINAZIONE PSG PER CR7 E MESSI STAVOLTA DAVVERO IN ITALIA, CON L'INTER DI SUNING IN AGGUATO.