Rossoneri ko nel recupero della 26^ giornata.

A San Siro decidono le reti di Pandev e Cassata nel primo tempo. Nella ripresa Ibra riaccende le speranze del Milan, che però non riesce ad arrivare al pareggio.

Pioli manca l'aggancio alla zona Europa.

Nicola aggancia invece il Lecce a quota 25 punti

Ecco la prova che Boban e Maldini hanno fallito clamorosamente. Mercato da 4 in pagella si salva solo Theo! GAZIDIS HA RAGIONE. 

Un mercato da Dilettanti: leao 28 milioni e una cosa ridicola, Bennacer e un mezzo giocatore piccolino che non segna mai, pagato 18 non ne vale nemmeno 15 adesso.

Altri errori: krunic 8 milioni e una riserva delle riserve, Duarte 10 milioni e uno spreco (mi tenevo Zapata), Lunico che si salva e Theo pagato 21 ne vale 40 (ma in difesa e pessimo) REBIC sta avendo un calo nelle ultime partite mi sembra un buon giocatore ma nulla di più. 

ZLATAN IBRAHIMOVIC è l'unica nota positiva ma anche lui non andrebbe rinnovato, la differenza non la fa piu: meglio Petagna. 

Gazidis si affiderà a nuova dirigenza e soprattutto un allenatore capace: Pioli per i miei gusti è troppo normale, voglio gente folle.. Che imprime concetti e idee innovative, Rangnick è l'idea giusta. 

Affidiamo il mercato a veri dirigenti, che Gazidis mandi via Romagnoli, Donnarumma, Ibrahimovic, E soprattutto tutta la direzione sportiva. Teniamo Moncada e affidiamogli più poteri, insieme al nuovo allenatore Tedesco.

Se avete il coraggio difendeteli ancora a Boban e Maldini!