Il Milan sarà venduto molto presto, Elliot ha già creato la strada per la cessione del Milan. Il nuovo stadio darà l'acceleratore. 
Arnault per 1.2 prenderà il Milan. 

Il mercato di gennaio di Elliot e frutto della straordinaria strategia della cessione del Milan perché? Piatek per 28 milioni, Suso per 22 milioni, Caldara per 15, Rodriguez per 8, Borini, Reina, il mancato rinnovo di Bonaventura e soprattutto la cessione di Gigio sempre più vicina. 

Nel mercato di gennaio incasso totale del Milan può sfondare il muro dei 100 milioni di euro: se Caladara e Suso vengono riscattati il Milan incassa 37 milioni, ma già ad oggi avendoli ceduti per un prestito di 18 mesi il Milan risparmia Quasi 10 milioni. E non è tutto: il Milan ha speso 0 nel mercato di gennaio, migliorando la squadra è soprattutto I conti. Reina farà risparmiare quasi 3 milioni, Borini altri 2.5 milioni, Rodriguez addirittura tra ingaggio e cartellino quasi 13 milioni, come abbiamo detto prima il Milan ha raggiunto quota 100 milioni in cassa con semplici cessioni ma non e finita, boban e Maldini stanno cedendo Gigio Donnarumma e Calabria per una cifra record : 125 milioni di euro. 

Donnarumma rinnoverà per 5 anni a 9 milioni e poi sarà immediatamente messo sul mercato per 100 milioni e questa la strategia di Elliot. 

I 100 milioni di Donnarumma e i 20 di Calabria più gli 80 del mercato di gennaio: totale 200 milioni da spendere sul mercato? 

Ma chi spenderà questi soldi? Probabilmente sarà il nuovo presidente del Milan :bernad Arnault ​​​​​, tutte queste notizie positive del bilancio del Milan portano ad una società nuova e forte come VUITTON. 

Il botto grosso di ARNAULT: Guardiola al Milan con una mercato di esperienza: Cavani, Thiago Silva, i nomi più facili. Ma se arriva Guardiola attenzione al colpo del secolo: Leo Messi infatti può liberarsi a 0, ma ovviamente non verrebbe mai al Milan senza Guardiola, e allora? L'idea di ARNAULT è prima prendere Guardiola e poi puntare tutto su Leo Messi​​​​​​.

Bernard avrebbe detto: se entro nel calcio lo voglio fare con il più bravo allenatore al mondo, e il miglior giocatore al mondo... MESSI... APPUNTO..

I TIFOSI STANNO GIÀ SOGNANDO...