Al Milan serve un altro attaccante Top.
Il mio nome è: Mario Mandzukic.
È svincolato e può arrivare subito, Ibrahimovic è solo, così perderemo lo Scudetto.

Ragionamento logico Ibrahimovic a 39 anni non può fare tutto da solo, ecco perché Mario Mandzukic può essere un ottimo vice: Mario Mandzukic è svincolato un contratto annuale a 4 milioni può essere un affare, può fare anche l'ala sinistra, o la doppia punta con Ibrahimovic, la leadership di Marione non è indifferente, esempio concreto: il Milan perde 0-2 con il Verona, entra la bestia Mandzukic con Ibrahimovic gia in campo, esce Leao, metti Chanaloglu dietro le due belve che succede? La palla entra sicuramente in area, e due Armadi come loro da. 1.97 cm fanno paura letteralmente paura, ecco perché insisto sull'arrivo immediato di Mandzukic. 

Troppo vecchio? Allora andiamo su Milik ma sacrifichiamo Chanaloglu, perché il Napoli non lo dà. 
Io per Milik, Hakan lo darei via, perché il Milan può giocare benissimo senza Chanaloglu, magari lo Scambi alla pari con Milik, e fai plusvalenza, valutando entrambi 30 milioni, il Milan lo aveva pagato 15. 

15 milioni di plusvalenza per un nuovo gioiello: De Paul per 25 milioni si può!
Il Milan è in testa e deve fare di tutto per rimanerci, ecco perché 3 innesti sono fondamentali, il mio pensiero va a Paolo Maldini e alla società: "muovetevi adesso, subito Mario Mandzukic, o Milik" a costo di dare via Chanaloglu, aiutare Ibrahimovic e fondamentale". 

Difesa in difficoltà doppio difensore Garay, svincolato e Kabak, anche qua servono i soldi l'unico modo è un prestito con obbligo a 25 (mentre Garay può essere utilizzato come Jolly) in caso di Covid-19. 

Milan è il tuo momento più bello, non rovinare tutto, prendi tre giocatori e fallo in maniera intelligente: Mandzukic o Milik e 2 difensori, Garay e Kabak. 

​​​​​