Agnelli: Perchè?

Sorge un dubbio: ma perchè il Presidente non si fa mai sentire in Federazione? Siamo la Juve, non una banda musicale. Siamo la Juve, e come tale andiamo trattati

Abbiamo subito l'onta della serie B, siamo risaliti, abbiamo vinto, abbiamo fatto vedere chi siamo. Meritiamo Rispetto

Ma dove è finito questo rispetto? Quello che succede non dico quotidianamente ma quasi, è inaccettabile, per qualsiasi juventino. Ieri c'è stata l'ultima goccia, che spero abbia fatto traboccare il vaso. Spero perchè io altro non saprei tollerarlo. La sentenza del consiglio del coni (la lettera minuscola è d'obbligo in questo caso): rigiocare la partita col Napoli. Viva la sportività, viva le leggi. C'è chi dice " noi le leggi le rispettiamo" e poi ARBITRARIAMENTE sceglie di non andare a giocare in trasferta, causa covid ( mentre altre squadre, vedi il Milan, hanno sempre giocato, anche senza Ibrahimovic) fregandotene di qualsiasi regola, e incredibilmente TI DANNO RAGIONE!

Questo perchè io ritengo che farsi prendere per pazzi oggi renda molto di più di avere dalla parte tua le leggi e i regolamenti. E va bene, si rigiochi la partita, con buona pace per i tifosi juventini, e con somma gioia di tutti i detrattori bianconeri. Quello che spero è che questo apra un vaso di Pandora, dove chiunque, per evitare una trasferta dal dubbio risultato, si faccia spalleggiare da una Asl locale ed eviti di partire

Sempre ieri ho assistito a una delle cose più becere viste su un campo di calcio. La partita con la Fiorentina: tralasciamo il calcio giocato, perchè oggettivamente ieri le cose non sono andate per il verso giusto sin dall'inizio, ma la direzione è stata una delle cose più penose mai viste.

Giusto il rosso per intervento killer di Cuadrado, ma Borja Valero? dove sta il doppio giallo? forse pareva brutto. O non se la è sentita. frase già vista.

Dei rigori potrei scrivere fino a domani, ma mi limito a dire quello che tutti gli Juventini pensano. Il Var in italia funziona a sprazzi. E mi limito a dire questo.

A parti invertite si sarebbero sperticati più a gridare al campionato falsato. Invece niente, va bene. Niente chiamata, tutto regolare.

Una riga in merito al "caso Suarez": la juve pagherà per qualcosa che non ha fatto. Tanto prima o poi uscirà che "Cocumella" era paratici e faccio calciatore verrà interpretato come " la Juve nel nome di un suo tesserato mi ha comprato l'esame di italiano".

Presidente, o chi per lei: basta con questo lassismo, oggi chi più si lamenta più ottiene. Io non voglio dire che bisogna fare i "piangina", ma fare la voce grossa ogni tanto credo che possa essere utile.

Basta con questo lassismo, siamo Juventini, e un poco di rispetto lo meritiamo.