Elliott si presenta come un fondo di investimento, prende il Milan da mister Lee, ma poi investe altri soldi per fare cosa? Per cedere ad ARNAULT. 

L'accelerazione di Arnault è arrivata nelle scorse settimane ecco le 3 prove più tangibili. 

1: Pioli​​​​​​, la conferma di Stefano Pioli e la permanenza di Maldini hanno lasciato molti dubbi, Rangnick era tutto fatto ma poi cosa è successo? Ecco la verità in ESCLUSIVA: il Milan aveva in mano il tedesco, ma Arnault si sarebbe opposto mettendo un veto, per i costi elevati del progetto, giovani solo giovani e soprattutto cessioni eccellenti quali Donnarumma, Romagnoli, Theo, allora Elliott avrebbe bloccato tutto e per sua fortuna Stefano Pioli ha fatto un miracolo, portando ottimi risultati. 

2: il Mercato tutte le operazioni fatte dal Milan non hanno portato mai obbligo di riscatto perché? Eppure ELLIOT avrebbe messo a disposizione 75 milioni (fonte SKY) E ALLORA COSA È SUCCESSO? ARNAULT avrebbe mandato l'operazione in fumo se il bilancio fosse stato ancora più in rosso. Allora Elliott si è limitato a spendere solo 16 milioni, a fronte di 51 milioni di plusvalenza tra tutte le cessioni di Rodriguez, Bonaventura, Paquetà, Laxalt, Piatek, Suso, Crutone, e soprattutto un abbassamento del monte ingaggio da 140 a 90 milioni, un vero e proprio capolavoro di Maldini. 

3 prova: Arnault avrebbe già preso il Milan ma aspetta il si definitivo al nuovo stadio, la prova e stata lampante nel momento in cui lo stesso Magnate Francese, avrebbe preso casa a Milano e soprattutto ingrandito la sua richiesta di negozi Louis VUITTON. 

Ci siamo il Milan verra ceduto per 950 milioni, avrà uno stadio di 250 milioni (diviso con l'Inter) con sponsor personale del Magnante francese, nel 2021 ELLIOT, passa la mano: primo colpo Allegri per la panchina, e attenzione al sogno Messi...