Spettatore interessato del big match di San Siro sarà il Milan che andrà in campo lunedì sera a Cagliari. I rossoneri possono approfittare dello scontro diretto tra Inter e Juve per allungare in classifica: con una vittoria e una sconfitta dell’Inter la squadra di Pioli andrebbe a +6, massimo vantaggio finora in campionato. Dopo la prima sconfitta in campionato per mano della Juve, il Milan (che nel frattempo ha acquistato il centrocampista Meité) si è prontamente rialzato con una doppia vittoria sul Torino, prima in A e poi in Coppa Italia, e incontra un Cagliari in profonda crisi, reduce da quattro sconfitte di fila e che non vince da novembre. 

Milan, Meité fa le visite: "Sono qui per vincere lo scudetto". Il centrocampista ex Torino firmerà il contratto con i rossoneri e sarà a disposizione di Pioli per la trasferta di Cagliari 

Il lunghissimo fine settimana  di campionato si apre questa sera con il derby di Roma. È, forse, l'ultima chance per la Lazio di avvicinare i cugini giallorossi e tornare in gioco per la lotta al quarto posto: la Roma al momento è avanti di sei punti, e le serve vincere per agganciare l’Inter al secondo posto. Impegni abbordabili per le altre tre formazioni coinvolte nella corsa alla zona Champions: domenica Napoli-Fiorentina, Atalanta-Genoa e Sassuolo-Parma.

Daro Rome