I tre re del mercato...

Questo è il settimo anno che la Juventus fa un mercato d'eccellenza con acquisti mirati e solo e unicamente con DNA juventino! 
Per quest'anno è un po' diverso, la juventinità ci sarà, questa è palese, ma la Juve si sta superando e credo che ci sbalordirà, per esempio giusto parlare del neo acquisto Emre Can centrocampista tutto fare, può giocare davanti la difesa con un compito alla "Pirlo" oppure alla "Vidal", ma anche come interno o esterno di centrocampo, mezzala o addirittura per la tecnica e il fisico possente da centrale in difesa... un'acquisto duttile e anche ultimissimo come copertura per un ruolo dove potrebbe servire una mano in caso di partenza di Benatia e Rugani.

Ma non è tutto... acquisti di tale spessore fanno pensare che la Champions è diventata un'ossessione e dev'essere VINTA!!
Emre Can è uno dei primi e il botto non è ancora servito... la nuova signora sì perché la "vecchia " come viene chiamata non è poi così vecchia, ha una rosa dannatamente ampia, giovane, di spessore, quindi tutt'altro che vecchia...

Comunque sia occhio...
Provo a fare un pronostico, partiranno: Rugani, Benatia, Khedira, Higuain, Marchisio, Sturaro e Alex Sandro 

Arrivi: Boateng, Lewandowski, Rabiot, Milinkovic Savic, che si aggiungono a Emre Can e Cancelo 

Io sono in estasi, ma voglio sentire i botti come se fosse Capodanno!!