Dybala ha 23 anni eppure è un calciatore completo, almeno in certi sensi... si dovrebbe formare come calciatore, perché come persona si è già formato e anche bene.
Questa sera la partita della Juventus è una di quelle delicate, sia per il tipo d'avversario che sulla carta è forse un po' superiore alla squadra bianconera e sia perché per avere più chance di passare il turno dovrebbe approfittare di questa partita di andata all'Allianz Stadium, dove si presume ci sarà il tutto esaurito, con la maggioranza dei tifosi juventini.
Ecco, a questo punto la Juventus spera che "la Joya" stasera sia in serata: contro un avversario così c'è bisogno di lui! 

Nel mondo del calcio se si ha talento si hanno due finali a disposizione: o diventi un affermato campione o finisci per diventare un calciatore normale... "Non si può vivere di luce propria, a volte bisogna espanderla così da dar forza a chi sta accanto...".
Comunque sia Paulo Dybala per noi è già un campione, ma speriamo in tanti che questa sera lui ci regali qualche gioia e che imiti la partita dell'ex capitano bianconero contro i blancos: ALEX DEL PIERO.
Indipendentemente da come andrà a luglio, se parte o rimane, alla Juve Dybala è felice e sereno, non ha nessun tipo di problema, a differenza di ciò che dicono alcuni giornalisti. 
I soldi fanno gola a tutti, certo! Le squadre blasonate anche... ma alla Juve puoi rimanere solo se lo senti nel DNA, solo se senti il peso della maglia, solo se ti senti un campione e sai che vincere non è importante, ma è L'UNICA COSA CHE CONTA!

DA ITALIANO spero che un'italiana vada avanti e perché no... vinca la Champions!