Molti tifosi e finti tifosi, molti moralisti e pochi conoscitori del giuoco calcio... questa è la nettissima verità... la partita di questa sera porta soltanto delusione per una squadra italiana la quale ha lottato, dove ha perso per un rigore che non c'era assolutamente e dove i tifosi sono rimasti delusissimi per questa partita.

La partita perfetta, il passaggio del turno ad un passo rovinata da un arbitro con pochissimi attributi, la Juve meritava,  il Real NO!

I MORALISTI non devono parlare a priori come gli anti juventini loro sono come un cancro per lo sport ma nn per il tifo contro la Juve ma per l antisportività contro le italiane , ho visto cose che vuoi uomini non potete neanche immaginare come tifosi italiani che pur essendo milanisti o interisti con un italiana in Champions preferiscono tifare per la straniera... ecco il problema vero del calcio!

Ci voleva un gran coraggio e un cuore di pietra e anche se vogliamo paura e non professionalità a fischiare un rigore e ad espellere un Mito.

Non voglio dire altro ma complimenti alla Juve  per aver dimostrato di essere squadra vera e di cuore e onore a Buffon ultima bandiera Juventina ad aver dato anima e corpo per la causa Juventina e per tutti gli anni passati qui!

 

@daniloc9