...la storia narra che in una sfida secca la più forte e con più esperienza ne esce vittoriosa.
La storia del Real Madrid dice questo, ma in un doppio confronto cosa farà? Ricordiamo a tutti che la sfida sarà tra Juventus e Real Madrid e l'andata sarà a Torino, quindi nulla di facile per i campioni europei del Real che avranno pane per i loro denti, sì perché la Juventus è una squadra tosta, tutt'altro che scarsa e nei doppi confronti (prendete il Tottenham o il Barcellona) ne è uscita uscita vittoriosa, tutti speriamo vada così...

Secondo me la Juventus ha ottime chance per passare il turno e tentare l'ennesima volta di arrivare in fondo è alzare la Coppa! Secondo altri... mi riferisco agli anti-juventini, per loro che credo, anzi a mio parere, che non siano veri tifosi ITALIANI, ma tifosi a convenienza, sì per loro la Juve uscirà in questo turno... preferiscono vedere una straniera trionfare in questa importantissima coppa, ma non l'odiata Juve, bè su questo rimango un po' deluso dal tifo... io da tifoso in generale tiferei per un'italiana, il fatto è che viene prima l'orgoglio per questi tifosi, quindi no Juve... difficilissimo da comprenderli, ma pazienza, sì perché la Juve avrà uno Stadium sold out e ci saranno moltissimi a supportare la squadra bianconera.

Comunque sia domani sera, martedì 3 ore 20:45, ci sarà l'attesissima sfida tra titani, da una parte la Juventus, italiana pienissima di campioni con un attacco formato da Higuain e Dybala e dall'altra il Real madrid che solo con il nome CR7 dice tutto! 

Il calcio è uno spettacolo, il pallone è rotondo, in Europa tutto può succedere, anche che la big perda contro una sulla carta inferiore e gli esempi sono milioni... non ci resta che aspettare e goderci questa sfida attesissima!

@danilo9dc