Settimana prossima, l'agente del trequartista turco sarà a Milano per trattare con i rossoneri per il rinnovo del contratto del giocatore. Sono ancora distanti dalla cifra che chiede il procuratore, al momento l'accordo è ancora lontano.
Il Milan non vuole perdere il suo miglior giocatore dopo Ibrahimovic a parametro zero, che in questo momento sta offrendo delle ottime prestazioni trascinando il Milan. 
Il Milan offre 3,5 milioni a stagione, il giocatore ne chiede 7 di milioni. D'altronde, accettare le pretese del giocatore esporrebbe al Milan che altri giocatori in rosa che andranno in scadenza, potrebbero avanzare richieste importanti. Adeguare in questo momento modo l'accordo del turco potrebbe voler dire assecondare anche altri o, in caso contrario, perderli a parametro zero.

Dunque, tra qualche giorno si capiranno le intenzioni delle due parti, se sarà rinnovo o addio! Su di lui c'è l'occhio della Juventus, una rivale concorrente del Milan, che piace molto a Fabio Paratici. Vederlo partire verso una rivale storica come la Juventus sarebbe più che deleterio. Senza dimenticare che sul turco ci hanno messo le mani pure le squadre estere, in Premier League il Manchester United e in spagna L'Atletico Madrid del Cholo Simeone.