Come riportato dal sito Calciomercato.com, domani in occasione della partita contro l'Inter, il direttore sportivo Petrachi avrà la possibilità di parlare con il suo omologo dell'Inter, per parlare di due possibili affari, Candreva e Gagliardini. 

Quello che mi chiedo, senza nulla togliere a questi due giocatori, che a mio avviso sono due grandissimi atleti, sono davvero loro quel valore aggiunto che serve a questo Toro per raggiungere l'Europa?
Secondo me no.

Il primo, Candreva, andrebbe a prendere probabilmente il posto che ha lasciato vacante Soriano, senza però averne anche lui le caratteristiche. In quel ruolo servirebbe qualcuno che faccio da raccordo con il centrocampo, riuscendo però ad essere attivo in attacco, con la possibilità di effettuare quel passaggio che serve per innescare il Gallo.  
Il secondo, Gagliardini, andrebbe a contendere il posto a Meite o a Rincon, aumentando la possibilità di rotazioni. Ma, viste le difficoltà del Toro in zona gol, preferirei che venga acquistato un trequartista per dare più possibilità offensive. Trequartista che lo scorso anno il Toro aveva, ha dato in prestito e non ha sostituito...