AntiJuve chi?

Parliamo veramente di niente.
Non voglio soffermarmi a pensare a quale squadra potrebbe esserlo, anche perché non c'è.
Il Napoli? Se il Milan non si scorda che la partita dura 90 minuti e non 75 avrebbe 6 punti.
La Roma? Asfaltata a San Siro e ripresa da un Chievo già retrocesso
La Lazio? Non segnerebbe in una porta da rugby.
L'Inter? Menomale che c'è l'Inter che mi strappa ancora qualche sorriso calcistico... speravano nei gol di Vidal e di Modric, e hanno preso gol da Di Marco... mah!!... 

Il Milan? No, il Milan non può essere l'antiJuve. Ed è proprio sul mio Milan che mi voglio soffermare.
Ho visto la partita della Juventus, cinismo allo stato puro, gol di carambola, coi difensori del Sassuolo addirittura impauriti tanto da provare a passare il pallone di testa al portiere invece di metterla fuori.... secondo con un contropiede micidiale, e lascia pure che segna Ronaldo, ma lo avrebbe fatto anche Cutrone. Ma a Cutrone quei contropiedi non gli capitano.
Il Milan, c'è poco da fare, non gira, tanto possesso palla a vuoto. Ieri sera 20 minuti di scuola calcio da parte del Cagliari, Barella sembrava Pelé. Ma non lo è. Vero anche che Musacchio non è Baresi. E' assolutamente un problema di testa.
La Juventus ammazza le partite, noi abbiamo giocatori decenti che non hanno capito ancora cosa vuol dire giocare in Italia. In Italia, devi aggredire, sia gli avversari che le palle scoperte. Noi no. Arrivano sempre prima gli altri, e Barella colpisce il palo che sarebbe valso il 2 a 0 (meritatissimo). Al campetto da mio figlio il mister lo grida di continuo, AGGREDIRE, altrimenti prendi gol. Se non aggredisci non sarai mai l'antiJuve. E in Italia non aggredisce nessuno.
Però un lato positivo nell'essere milanista c'è sempre, ed è quello che spesso ti fa sorridere... non sei interista.