Dopo otto campionati monotoni che hanno visto la Juventus plurivincitrice, finalmente un po' d'adrenalina e voglia di vincere si è ritrovata nel nostro campionato. La classifica attuale mostra come capoclassifica la Lazio (62 punti e 26 partite giocate), seguita dalla Juventus (60 punti e 25 partite giocate) e dall'Inter (56 punti e 24 partite giocate).

Decisive saranno le prossime partite del campionato che vedranno battersi tra loro Juve e Inter. La partita verrà disputata a Torino e quindi il dodicesimo uomo in campo juventino sicuramente si farà valere. L'Inter, però, non deve farsi sfuggire l'occasione dello scudetto e, anche se a parità di partite giocate non potrebbe matematicamente raggiungere la Lazio, c'è ancora una soglia di speranza e voglia di vincere.

Inzaghi, Sarri e Conte, tre campioni che si fanno guerra a vicenda: chi di loro avrà la meglio e riuscirà a portare a casa il verdetto? Questo lo scopriremo nelle prossime partite. Buona fortuna a chi tifa una di queste squadre, perché veder portare a casa il verdetto da qualcun'altra non dispiacerebbe proprio a nessuno.

Inoltre, visto che a causa del coronavirus le prossime partite si disputeranno a porte chiuse, il dodicesimo uomo non avrà voce. Quindi quelle saranno sfide pure, Squadra VS Squadra, senza tifo e senza cori. Rimandarla sarebbe un eccesso, è quello che pensa la Lega Calcio e, se non lo ritiene giusto, è bene che giochino a porte chiuse.


Curiosità: Juventus-Inter si terrà domenica otto marzo alle 20:45.
Mi raccomando, non perdetela!


Pierplay04