La Juventus deve ancora capire quale sarà il destino di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese infatti non è sicuro di restare a Torino per la prossima stagione.
Se dovesse partire i bianconeri non si faranno cogliere impreparati, diversi infatti sono i nomi già pronti per prendere il posto eventualmente di Cr7.
Il nome più ad effetto è quello di Mauro Icardi, l'attaccante argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con Ronaldo. Oltre a Icardi si valutano diverse piste che portano a Milik, Dzeko e Gabriel Jesus, su quest'ultimo il Manchester City avrebbe aperto al prestito.
Riscattato ufficialmente Alvaro Morata, adesso bisogna capire la situazione relativa a Paulo Dybala, l'argentino non ha ancora trovato l'intesa per il rinnovo che tarda ad arrivare.
La Juventus dovrebbe ripartire da Chiesa, De Ligt, McKennie, Chiellini, Kulusevski, Cuadrado e Sczesney incerto invece il destino di Bernardeschi che con Allegri potrebbe ritornare protagonista. Con il ritorno di Allegri la Juventus diventerà la rivale numero uno dell'Inter.
A centrocampo si segue la pista che potrebbe portare a Locatelli con Pjanic, entrambi piacciono all'allenatore livornese.