La nuova Juventus in vista della prossima stagione sta per prendere forma. Massimiliano Allegri ha fatto il punto per capire come rinforzare la rosa diversi sono gli obiettivi. Tra le varie ipotesi spuntano i nomi di Icardi e Pogba. Ronaldo invece potrebbe lasciare Torino.
Per il centrocampo si starebbero valutando diverse piste: una su tutte, quella che porta a Manuel Locatelli del Sassuolo.
Il centrocampista potrebbe essere un ottimo rinforzo per Allegri che sta cercando un play davanti alla difesa: Arthur infatti non lo convince. In questi giorni si è fatto anche il nome di Pjanic, il bosniaco non ha trovato molto spazio a Barcellona e per questo un suo ritorno a Torino non è da escludere del tutto. In difesa da valutare la situazione relativa a Chiellini, il giocatore dovrebbe rinnovare ancora un anno, grazie all'arrivo di Allegri.
Chi potrebbe partire in casa Juventus in questa sessione estiva del mercato sono Ramsey, Bernardeschi, Bentancur, Rabiot e Alex Sandro. Chiellini invece rinnoverà un altro anno dato l'arrivo di Allegri.

Ecco come potrebbe schierarsi la Juventus nella prossima stagione: Sczesney; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, Chiesa; Morata Dybala, Icardi.