L'Europeo è iniziato da poco e mentre i giocatori stanno cercando di trionfare con le loro rispettive nazionali, il calciomercato non si ferma.
Diverse infatti sono le squadre che stanno già muovendosi un vista della prossima stagione. Tra le italiane quella più attiva è la Juventus, che dopo avere richiamato Allegri alla guida tecnica, cerca di rinforzarsi per tornare a vincere in campionato.

Diversi sono gli obiettivi per l'estate, uno su tutti è il nome di Manuel Locatelli del Sassuolo, il centrocampista da sempre seguito è un pupillo di Allegri e in questi giorni l'affare sembrerebbe avere avuto una accelerazione, la Juventus è disposta a dare in cambio delle contropartite si fanno i nomi di Fagioli e Dragusin.
Anche Miralem Pjanic potrebbe essere un obiettivo in casa Juventus, il bosniaco non ci penserebbe due volte a tornare a Torino dato la non brillantissima esperienza con il Barcellona.
Per l'attacco il primo profilo è quello di Mauro Icardi, se Ronaldo dovesse partire destinazione Psg, non è da escludere che l'attaccante ex Inter possa arrivare alla corte di Allegri.
Oltre a Icardi si seguono i nomi di Dzeko, Milik e Gabriel Jesus, su quest'ultimo il Manchester City pare abbia aperto al prestito.