La Juventus dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato con Kaio Jorge, cerca di chiudere per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo vuole restare in Italia rifiutando tutte le destinazioni dalla Premier. Il club emiliano non va oltre i quaranta milioni mentre i bianconeri arrivano a trentacinque. Pjanic vuole tornare a Torino dove ritroverebbe Massimiliano Allegri, il Barcellona ha dato il  libera al centrocampista bosniaco di trovare una nuova squadra. Pur di tornare alla Juventus Pjanic, si abbasserebbe l' ingaggio di due milioni.

Sul fronte cessioni la Juventus ha chiuso con l' Atalanta per Demiral il difensore andrà a Bergamo per venticinque milioni e non verrà sostituito dato che Allegri vuole puntare su Rugani e Dragusin.

Dybala è molto vicino a rinnovare con la Juventus, i bianconeri sono disposti ad accontentare l' argentino arrivando ai dieci milioni più bonus.

Incerto ancora il destino di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese non ha confermato di voler restare a Torino , il Psg è sempre in agguato Se Ronaldo dovesse andare via, i sostituti dovrebbero essere Gabriel Jesus, Icardi, Vlahovic, Kean e Griezmann