Forse siamo ancora lontani dai grandi campioni del 2010 (Milito,Sneijder,Maicon,Samuel,ecc) però quest'anno i veri tifosi sono sicuro che credano nelle aspettative di Luciano, tra i parametri zero raggiunti e l'arrivo ieri in serata di Nainggolan, non si vuole fermare qui, ci sono delle richieste ancora in particolare e Ausilio sarà pronto a colpire!

Proviamo a "immaginare la nuova Inter" con un cambio modulo 3-5-2 da alternare all' attuale modulo usato 4-2-3-1 meno prevedibili, più offensivi ma allo stesso tempo dietro in difesa ci sarà praticamente un muro  composto da: Handanovic,Skriniar,Miranda,De Vrij.
Una volta che Spalletti avrà composto il suo centrocampo, inutile dirlo, lì davanti vedremo finalmente un supporto al nostro "Bomber Maurito" con un Lautaro Martinez proiettato a far bene!

Insomma vedremo il campo cosa ci riserverà, io anche quest'anno ho rinnovato il mio abbonamento come tutti gli anni... ma quest' anno mi piace, siamo carichi come anni fa... non immagino ancora di vincere perché è troppo presto, però sono sicuro che dagli errori fatti la passata stagione quest'anno sarà davvero qualcosa di emozionante!!