Per gli scommettitori non deve essere un bel periodo, anche stasera sono arrivate delle conferme... ma ripartiamo da un po' più indietro.

E' cominciato tutto con l'​​​​​Argentina di Leo Messi, l'abbiamo vista pareggiare sorprendentemente contro l'​​​​​Islanda (1-1) per poi perdere contro la Croazia (0-3) quindi qualificazione in bilico per Sampaoli e Messi.
Dopo troviamo il Brasile che avendo pareggiato all' inizio contro la Svizzera (1-1) trova una Costarica espugnata per (2-0).per il Brasile il discorso qualificazione e tutto sotto controllo.
Fatica molto invece la Germania battuta dal Messico in grande forma (0-1) cerca anche la Svezia di rovinargli la festa,ma al 95esimo Toni Kroos ci pensa lui a rimettere in ballo il discorso qualificazione quindi (2-1) per i tedeschi..
E la Polonia??? Già fuori dai giochi sconfitta prima (2-1) dai Leoni Indomabili del Senegal e poi dalla Colombia (0-3) insomma per Levandowski e soci non è un bel momento... la qualificazione se la giocheranno Colombia Senegal e Giappone.

​​​​​​Le uniche certezze sono state Francia,Inghilterra,Uruguay e Belgio tutte e 4 certe di un posto agli ottavi di finale... stasera c'è la hanno fatta anche Portogallo e Spagna.
Domani toccherà a una tra Danimarca e Australia a contendersi il passaggio del turno invece nell' altro girone qualificazione tutta da vedere per Nigeria,Argentina e Islanda

​​​​​​Insomma, quale sarà la sorpresa di domani? Forse l'Argentina che non si qualifica?

La mia bolletta di domani prevede:

Nigeria-Argentina =1-3 ris.esatto

Danimarca-Francia=0-2 ris.esatto

Islanda-Croazia=0-1 ris.esatto

 

Qui sotto nei commenti dai un pronostico anche tu... vediamo chi sarà il più fortunato... mi raccomando giocate sempre senza esagerare!!

​​​​