Sembra questione di ore per il passaggio in nerazzurro di Andrea Belotti. Il Torino avrebbe finalmente trovato un accordo con l'Inter, disposta a versare 15 milioni più bonus nelle casse del presidente Urbano Cairo. Scelta inaspettata da parte del club piemontese che sembrava ormai sicuro di poter tenere l'anima della squadra per almeno un'altra stagione che per il Gallo è iniziata benissimo; entra in campo al secondo tempo di Torino-Atalanta e segna subito grazie ad una deviazione del danese Maehle.

La concorrenza a Milano sarà tanta, sicuramente superiore rispetto a quella nel Torino. Chissà se sarà lui il vice-Dzeko o sarà il bosniaco ad essere il suo vice...staremo a vedere. Dunque con questa trattativa, l'Inter abbandonerebbe in via definitiva la pista che portava al trasferimento di Correa in nerazzurro, non solo per l'arrivo di Belotti, ma anche per la richiesta di 30 milioni di Lotito ritenuta troppo alta da Ausilio & Co che restano fermi all'offerta di 20 milioni più bonus. 

Il Torino però, cosi' vendendo il suo pezzo pregiato a pochi giorni dalla fine del calciomercato, si troverebbe in grossa difficoltà nel colmare quel vuoto che lascerebbe il capitano avendo come uniche alternative in attacco Sanabria e l'altalenante Simone Zaza, ancora alle prese con qualche infortunio.